Ti spiegheremo come vedere IPTV su PS4

Già, hai sentito bene, sembrava impossibile ma siamo riusciti a trovare la soluzione!

Tutti cercavano in qualche modo di scaricare varie app di terze parti che ovviamente, come avrai potuto notare Playstation e Sony non lo permettono.

E allora come abbiamo fatto?

Il segreto è stato non cercare nessuna App da installare. Lo abbiamo fatto usando solo le possibilità che la console stessa ci permette, quindi tra le altre cose, non manometterai in alcun modo la tua console e di conseguenza non perderai la garanzia, non correndo alcun rischio.

vedere iptv ps4

Come fare?

Per vedere IPTV su PS4 dovrai innanzitutto essere fornito di una lista m3u, tante guide spiegano sul web come fare ad ottenerne una in modo gratuito e non.

Prima di passare alla tua console, accendi il tuo smartphone o pc e avai al sito ottplayer, esegui il login (sarà un operazione fondamentale) e conferma la tua mail

Potrai usare anche una mail temporanea

Passiamo sulla console

Bene, fatto ciò, operiamo sulla console. Cosa fare?

vedere iptv su ps4
  • Clicca sulla rotellina delle impostazioni in alto a sinistra
  • aggiungi la mail e la password che hai inserito al momento del login
  • Clicca sulla matita e successivamente sul tasto + per aggiungere una IPTV su PS4
  • Incolla o copia la tua Playlist m3u
  • Enjoy.

Conclusioni

Anche questa missione che sembrava impossibile è stata fatta. Vedere IPTV su PS4 non sarà più un problema d’ora in avanti!

Ricorda che questo metodo per vedere IPTV su PS4, lo potrai applicare a qualsiasi altro dispositivo sul quale non si possono installare app terze, come ad esempio Smart TV o BoxTV bloccati.